RAPIDO APPLICATIONS LIBRARY

Applicazioni pronte all’uso, personalizzabili in pochi minuti.

GDPR Compliance | Rapido Applications Library | Plug-in

GDPR Compliance

Rapido GDPR aiuta a gestire in maniera strutturata tutta la documentazione del sistema di gestione della privacy.
L’applicazione facilita gli adempimenti formali imposti dalla norma alleggerendo l’impegno di tutti gli attori coinvolti nel processo.

Digital Customer Onboarding | Rapido Applications Library | Plug-in

Digital Customer Onboarding

Rapido ONBOARDING consente di gestire pratiche e contratti a distanza in modalità totalmente digitale. Perno della soluzione è la possibilità di accertare l’identità e la volontà del cliente mediante un processo sicuro e legalmente opponibile, basato su videointervista.

PEC Management | Rapido Applications Library | Plug-in

PEC Management

L’uso di gruppo della PEC è una pratica diffusa che genera spesso confusione, problemi di gestione e di riservatezza. Rapido PEC permette di gestire in sicurezza e conformità le comunicazioni via PEC in entrata e uscita.
Le funzioni di riconoscimento basate su AI capiscono la natura del documento e lo instradano automaticamente nel corretto workflow aziendale.

Gestione Note Spese | Rapido Applications Library | Plug-in

Gestione delle note spese

Rapido XPENSE gestisce l’intero processo relativo alle note spese. Tramite un’App è possibile acquisire con lo smartphone i giustificativi, organizzarli e trasmetterli all’amministrazione per il rimborso. Il sistema estrae automaticamente le informazioni contabili dalle immagini e le instrada nel flusso approvativo dell’azienda. Gli scatti hanno validità legale e sono conservabili digitalmente in sostituzione dei documenti cartacei.

Mailroom Management | Rapido Applications Library | Plug-in

Mailroom Management

Rapido Runner gestisce lo smistamento della corrispondenza fisica in entrata permettendo di tracciare il percorso all’interno dell’organizzazione di lettere, pacchi e raccomandate, fino alla consegna all’effettivo destinatario.

Gestione Fascicolo del Dipendente | Rapido Applications Library | Plug-in

Gestione del Fascicolo del Dipendente

Rapido HR semplifica la gestione conforme di tutti i dati relativi al rapporto con i dipendenti. A ogni collaboratore viene assegnato un contenitore logico protetto dove confluiscono automaticamente i documenti e le informazioni che lo riguardano.

AML Compliance | Rapido Applications Library | Plug-in

Anti Money Laundering (AML) Compliance

Rapido AML permette di gestire il fascicolo di Adeguata Verifica della Clientela, strumento prescritto dalla normativa antiriciclaggio. Il processo aggrega, traccia e conserva a termini di legge le informazioni sul cliente, per individuare comportamenti anomali, tali da far scaturire l’obbligo di Segnalazione di Operazioni Sospette.

Customer Relationship Management | Rapido Applications Library | Plug-in

Customer Relationship Management

Rapido CRM è uno strumento agile e intuitivo per tenere sotto controllo l’attività della forza vendita e del customer care. Consente di
monitorare l’andamento dei contatti e delle visite, la previsione sull’esito delle trattative, le performance dei clienti confrontate con lo storico, le segnalazione e le richieste post-vendita.